[QGIS-it-user] Maschera per query

Gio 26 Ott 2017 06:24:49 PDT

Per Totò
....ci ho fatto caso solo ora, ma nella mascherina che si apre digitando F3
non compare l'opzione "Filter features" (cioè l'opportunità di inserire AND
oppure OR nelle query) che invece compare in modalità Modulo della tabella
attributi. Sto lavorando con una 2.18.9. Si riscontra la stessa cosa anche
nella 2.18.13? e nella 2.99? (su questo PC non ho installate queste due
versioni e non posso verificare).
Grazie