[QGIS-it-user] Maschera per query

Gio 26 Ott 2017 06:39:32 PDT

Però pare funzionare lo stesso ...ho fatto una prova con una maschera con
due campi, Foglio e Mappale (il goal è selezionare una particella catastale
di un dato Foglio da un layer contenente una sessantina di Fogli e ogni
Foglio contenente centinaia di Mappali diversi). Digitando i valori per
Foglio e Mappale, impostando la query con la regola "Equal to" per tutti e
due campi e selezionando l'opzione "Seleziona geometrie" mi seleziona
effettivamente quella sola particella catastale da me voluta, come se,
autonomamente, avesse prima selezionato tutte le particelle del Foglio
scelto e poi, tra queste, avesse selezionato quella relativa al Mappale
scelto (cioè come se facesse, autonomamente, un "Nuova selezione
all'interno della selezione precedente")