[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 27 Ott 2017 02:51:38 PDT

è la regola base: chi partecipa decide, chi non partecipa si adegua...

se vogliamo posticipare sino a domenica non credo sia un problema e
contestualmente rilanciare su twitter, FB e liste varie il sondaggio.
quanto al concedere il voto solo agli iscritti alla ML, mi sembra
limitativo, soprattutto da quando abbiamo fatto l'import su nabble e quindi
chiunque "partecipa" in maniera silente alle discussioni.

my 2€...

s.