[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 27 Ott 2017 03:13:51 PDT

Il giorno 27 ottobre 2017 12:02, Luigi Pirelli <luipir a gmail.com> ha
scritto:

> si, magari se ci fosse un "quorum"... comunque magari non importa
> molto una cosa del genere? io mi stupisco quanta energia si possa
> spendere per un logo piu' che per una traduzione. Bha.. contenti voi!
> Sara' per questo che vivo altrove?
> Luigi Pirelli

parole sante, luigi!
io sono contemporaneamente su qgis 2.18 e 2.99 e la fine è ancora lunga,
tra traduzione di stringhe appena inserite (altre 400 nella 2.99 proprio
due giorni fa), omogeneizzazione tra le due versioni e correzioni di
traduzioni teoricamente già fatte...

sigh...

s.