[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Ven 27 Ott 2017 03:18:27 PDT

Per me, la scelta del logo e la traduzione, sono due iniziative parimenti
lodevoli e degne di essere supportate. L'una non esclude l'altra e alla
fine, avere un software con un'ottima traduzione e un gruppo di utenti di
questo software che si riconosce sotto un bel logo, mi fa più piacere che
avere un software mal tradotto e un logo brutto. Una era geologica fa, ai
tempi di Gigi Riva e del cagliari che stava per vincere il suo primo ed
unico scudetto, un giornalista televisivo radical chic intellettualoide
alternativo della serie "so tutto io" se ne andò, per conto di mamma RAI,
nell'entroterra sardo ad intervistare un pastore su di uno sperduto monte e
gli disse " ...ma a lei, che sta qui da solo, su queste montagne sperdute,
lontano dalla civiltà, ..che il Cagliare vince lo scudetto ...che cosa
gliene viene?" e il pastore, saggio come un solo un pastore può essere, gli
rispose "...e pperchè, sse lo pperde, cche ccosa mme ne vviene?".