[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 27 Ott 2017 06:27:42 PDT

Grazie mille, Totò!
Mantengo la decisione di non influire sul risultato del voto.
Una domanda: sarà possibile scegliere il logo italiano invece di quello ufficiale (un plugin...)? Penso all'icona del programma.
Saluti,Gabriela

      Da: Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Mercoledì 25 Ottobre 2017 22:12
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Gabriela Osaci Costache wrote
> Ciao Totò!
> Mi è piaciuta l'iniziativa per il nuovo logo :-)
> Il primo logo (quello antico, con la bandiera dentro e dietro la lettera
> Q) per il sito degli utenti italiani l'ho fatto io in GIMP e Inkscape e
> l'ho inviato a Paolo (Cavallini). Lui l'ha caricato sul sito (in sinistra,
> su).
> Anche se faccio parte della lista, non ho votato perché non mi sembra
> corretto esprimere il mio opinione sul logo italiano perché non sono
> italiana. Un voto può fare la differenza ...dunque... questo è il motivo.
> [...]

Ciao Gabriela,
non lo sapevo e per questo ti ringrazio per la condivisione, un bel logo.

capisco e condivido anche la tua idea sul voto, ma ti invito a votare in
quanto nella ml ci sono persone di origine italiana che vivono e lavorano
fuori europa ed hanno votato.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/