[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 28 Ott 2017 09:22:50 PDT

Totò wrote
> Totò wrote

> Rieccomi,
> nelle varie email che ho scritto è palese che la partecipazione alle
> proposte e al sondaggio erano aperte SOLO ed esclusivamente agli iscritti
> (gruppo chiuso e/o aperto).
> Analizzando le risposte, dove è presente l'indirizzo email, ho notato che
> in
> 21 voti (su 73)  hanno usato email NON registrata ai gruppi, quindi, non
> possiamo dimostrare la provenienza e/o veridicità.
> Mi sono accorto delle email non registrate giorno 25/10/2017 ( 48 ore
> [...]

Buona sera a tutti,
prendo al volo la proposta di Skampus cioè di posticipare il sondaggio per
altri due giorni (da lunedi 30 e martedi 31 alle ore 20:00),
questa volta far partecipare tutti (sondaggio, sempre lo stesso,
somministrato sui social: facebook e twitter).
I voti saranno sommati ai precedenti anche quelli con indirizzo email non
registrato.

Tutto ciò per una serie di motivi:
1. evitiamo di invalidare voti;
2. pubblicizziamo QGIS, la mailing list e quindi il nuovo logo;
3. se il trend è quello ottenuto in questa ML rimarrà tale anche nei social;

per favore, cerchiamo di velocizzare il tutto, grazie!!!

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/