[QGIS-it-user] Azioni: apri file

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 10 Set 2017 23:51:10 PDT

Salve,
abbiamo fatto alcune prove, e mi pare che ci sia un problema nell'azione
di default "Apri file"; su Linux:
* se si inserisce il solo nome del file, senza path, l'azione funziona
nella 2.18.10, ma non in quelle successive
* se si inserisce il full path funziona sempre.
Su Windows (non ho ovviamente potuto fare prove estensive):
* sulla .12 funziona il solo nome file, ma non subdir/nomefile.png
Dato che le combinazioni (versioni di QGIS vs sistemi operativi) sono
molte, mi farebbe piacere, prima di aprire un ticket, avere il feedback
da una platea più vasta: potreste fare una prova e riferire qui?
Grazie mille.
Cordiali saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu