[QGIS-it-user] zoom su classificazione layer

Mar 19 Set 2017 00:31:26 PDT

Sei sicura che non si possa fare con zoom layer?
Se con il tasto destro del mouse clicchi sopra non al layer ma alla
categoria del layer che ti interessa e poi selezioni "zoom sul layer", ti
zoomma solo l'area occupata dagli oggetti di quella specifica categoria.

Il giorno 19 settembre 2017 09:12, Elisa Franchi <e.franchi a nemeasistemi.com