[QGIS-it-user] zoom su classificazione layer

Elisa Franchi e.franchi a nemeasistemi.com
Mar 19 Set 2017 02:34:17 PDT

Provo a descrivere meglio quello che mi serve.

Ho un livello puntuale con tot attributi di cui uno identifica il nome
del sito.

Ora devo visualizzare i punti uno ad uno (sono alcune centinaia),
distinguendoli per "nomesito" per verificare la posizione geografia e
gli attributi inseriti.

Con GeoMedia, programma che ho utilizzato fino a poco tempo fa, è
possibile classificare e poi zoommare su ogni singola classificazione;
dovrei fare una cosa del genere, nel modo più semplice e intuitivo
possibile.

Ciao,

Elisa

Elisa Franchi