[QGIS-it-user] raster sempre accesi in legenda compositore

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 21 Set 2017 08:58:30 PDT

Rossin Pietro wrote
> Buon giorno
> ho un problemino con qgis 2.18.13 ed il compositore di stampe.
> Ho fatto delle interpolazioni (.tif) e le ho vestite con simbologia
> graduata.
>
> Nella TOC del mio progetto ho sia strati vettoriali che appunto queste
> tif.
>
> Quando in "oggetti legenda" seleziono l'imbuto "Filtra la legenda in  base
> al contenuto della mappa" i layer vettoriali che nella TOC sono spenti non
> compaiono, mentre sono presenti tutti gli strati raster (interpolazioni) a
> [...]

Ciao,
ho appena fatto una prova e confermo, ma il problema si supera togliendo lo
spunto da ' aggiorna automaticamante' e poi cancelli i layer che non vuoi
vedere;
il filtro continuerà a funzionare.

saluti