[QGIS-it-user] R: QGis Server GetFeatureInfo e BBOX

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 22 Set 2017 07:25:24 PDT

Francesco, ero di fretta e non ho fatto mente locale al fatto che a te
basta cercare per BBOX.
In questo caso non serve alcun filtro, perché GetFeature prevede già il
parametro BBOX. Quindi ti pasta ol.format.WFS.writeGetFeature(), definendo
tra le opzioni la proprietà bbox [1].
Il filtro serve per filtrare su attributi, geometrie poligoniali, ecc.

giovanni

[1]
http://openlayers.org/en/latest/apidoc/ol.format.WFS.html#writeGetFeature