[QGIS-it-user] Confronto tra due geometrie successive appartenenti allo stesso layer (pyqgis)

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 5 Apr 2018 07:01:36 PDT

Il 05/04/2018 15:16, sarag ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> devo confrontare le lunghezze di due lati appartenenti allo stesso poligono.
> Ho creato tramite un algoritmo un nuovo layer "lati" di linee coincidenti
> con i lati del poligono (l'appartenenza al poligono è mantenuta dall'ID
> presente nella tabella degli attributi! es. se elemento linea1 ed elemento
> linea2 appartengono al poligono n.1, avranno entrambi un attributo "ID" pari
> a 1).
> Creando un ciclo for per iterare le geometrie del layer "lati", vorrei
> [...]

non è che non lo riconosce. getFeatures ti da una Feature non un int!
la funzione "+" non può sommare un int con una Feature.
marco

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale