[QGIS-it-user] problemi con aggiornamento della versione LTR da 2.18.14 a 2.18.18

riccardo giaccari riccardo.giaccari a tiscali.it
Ven 6 Apr 2018 06:55:11 PDT

Ci riprovo

Buon giorno a tutti, chiedo un aiuto
ho appena fatto l'aggiornamento della versione LTR da 2.18.14 a 2.18.18
ed ho problemi con tre plugin dai quali ho questo messaggio di errore <<
Questo plugin è corrotto - 'module' object has no attribute 'GRA_Max' >>
I plugin sono Gdaltools, Openlayer e Processing

lavoro con Win 10

qualcuno può indicarmi una soluzione?

---