[QGIS-it-user] QGIS 3 e l'esportazione in immagine di un atlas

skampus skampus a gmail.com
Lun 9 Apr 2018 01:24:27 PDT

Totò wrote
> Ciao Matteo e grazie per il link: seguo Nyall ovunque e conosco bene cosa
> fa
> per QGIS.
>
> IMHO, Nyall sta facendo troppo e da solo,
> secondo me non è una cosa buona; QGIS -OGGI- dipende molto da lui, vedi il
> compositore di stampe, bello ma molte cose non funzionano e aspettiamo il
> suo intervento.
> Chi può sostituirlo? penso nessuno; ormai ha 'monopolizzato' (in senso
> buono) il compositore di stampe e questo non va bene.

ingenerosa e troppo pessimistica affermazione, secondo me, totò.
il numero dei contributori probabilmente non è elevatissimo ed ognuno ha il
proprio campo specifico, ma da qui ad ipotizzare scenari così catastrofici
mi sembra francamente esagerato.

s.