[QGIS-it-user] problemi con file gpx

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 11 Apr 2018 03:26:42 PDT

Buongiorno,

mi e' capitato un problema che ritengo strano. Ho scaricato, come
sempre, i tracciati memorizzati sul gps con GPSBabel creando un file
gpx: e' composto da segmenti distinti registrati in aree diverse.
Andandolo ad aprire come polilinea lo riesco a visualizzare solo nella
sua interezza, non e' possibile invece zoomare: a qualsiasi scala
inferiore a 1.400.000 (quellache copre l'estensione del layer) diventa
invisibile. Ovviamente ho gia' provato a deselezionare la
visualizzazione in base alla scala o ad impostarla in vari modi. Se il
file gpx lo apro come track points questo problema non si presenta.

Grazie per qualche suggerimento

Un saluto alla lista
luca

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.