[QGIS-it-user] R: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG

Iacopo Borsi iacopo.borsi a tea-group.com
Mer 11 Apr 2018 22:27:12 PDT

Congratulazioni, ottima notizia!

Iacopo Borsi

-----Messaggio originale-----
Da: QGIS-it-user [mailto:qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org] Per conto di qgis-it-user-request a lists.osgeo.org
Inviato: giovedì 12 aprile 2018 00:18
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Digest di QGIS-it-user, Volume 30, Numero 15

Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
	qgis-it-user a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-request a lists.osgeo.org

	qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista QGIS-it-user..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG
      (Gabriela Osaci-Costache)
   2. Re: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG (Paolo Cavallini)
   3. Re: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG (Stefano Campus)
   4. Re: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG (Alessandro Sarretta)
   5. Re: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG (Paolo Cavallini)

Message: 1