[QGIS-it-user] R: Paolo C. Nuovo presidente di QGIS.ORG

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 11 Apr 2018 22:35:05 PDT

Congratulazioni!

Il giorno gio 12 apr 2018 alle ore 07:27 Iacopo Borsi <
iacopo.borsi a tea-group.com> ha scritto:

> Congratulazioni, ottima notizia!
>

> Iacopo Borsi

Dr. Maurizio Marrese

PhD in Man & Environmental Science

(Sent by smartphone, sorry errors)

nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi
allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed
è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è
l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità,
diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo
leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo,
divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente
proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente
distruggendone l’originale.