[QGIS-it-user] Qgis training manual

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Dom 15 Apr 2018 12:28:39 PDT

Grazie Matteo,

Il 15 aprile 2018 16:02, matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Amedeo,
>
> ti rispondo al volo, prometto di essere più esaustivo..
>
> esattamente come dici tu: forki, cloni e compili in locale con sphinx.

comincio ad avere le idee un attimo più chiare... sono ancor al
virtualenv ma ce la posso fare...

> per averlo in italiano (sempre che le stringhe siano state tradotto) è
> facilissimo invece del classico ``make latexpdf`` (o altro backend),
> aggiungi l'opzione ``make latexpdf lang=it``

Per questo devo prima tradurre su transifex e poi usare il file in locale?

Ho cominciato tradurre ma resto spiazzato dal fatto che i replacement
indicati in substitution.txt sono solo in inglese: si può includere il
file in transifex oppure creare un file substitutions_it ? come viene
usato quello da sphinx?

ottima dritta!

Amedeo