[QGIS-it-user] Errore grafico QGIS 3 - differenza tra versione Standalone e Asgeo

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Lun 16 Apr 2018 20:34:45 PDT

Salve, all'uscita di QGIS 3 ho subito notato due errori grafici, che in quel
momento fu possibile associare alla versione standalone 64 bit. Un errore
era il no passare alla modalitá Night, e il secondo alla combinazione
CONTROL-TAB, che fa rimpicciolire uno dei pannelli disposti a sinistra del
canvas. Dopo aver installato la 3.0 Oasgeo, il problema del night é sparito,
quello del control non del tutto, a volte ritorna.
Ieri ho aggiornato alla 3.0.1, ma ho usato la standalone, per far prima, e
questi problemi sono tornati inesorabili. Vi é successo?