[QGIS-it-user] QGIS2THREEJS v.2.0 per QGIS 3

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Lun 16 Apr 2018 20:42:18 PDT

Salve, sto testando questo plug che per il mio lavoro é basico.
Ho notato questi dettagli, e vorei sapere la vostra esperienza, sulla
differenza del visualizzatore incluso, e l'esportazione in browser vari:
1) gli unici browser compatibili (WIn 10 - 64 bit) sono EDGE e Firefox,
Crome e Opera ritornano un errore AJAX que non capisco.

2) all'esportare in EDGE o Firefox, l'immagine é molto piú chiara (normale
direi), mentre nel visualizzatore interno é come se avesse la luce spenta,
grigio mi risulta.

3) all'esportare in EDGE o Firefoz, anche se il menú informativo avvisa che
il tasto R serve (come nella vecchia versione) per far ruotare in automatico
il modello, a me non funziona, in due pc diversi, ma con stesso sistema
operativo e versione di QGIS

Spero possiate condividere le vostre esperienze. Luca
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/3D-interno.png>
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/3D-brrowser-firefox.png>