[QGIS-it-user] Progetto Qgis condiviso - File vettoriale condiviso

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Dom 11 Feb 2018 11:52:21 PST

Ciao Alberto, in tutta onestà direi di no. Prima o poi lo migrerò, ma non
nel breve periodo.
E' un plugin decisamente complesso da portare a QGIS3, inoltre la gestione
delle credenziali di google genera qualche errore in alcune installazioni,
così come riportato nell'issue tracking.
Il porting a QGIS3 sarebbe l'occasione per usare la gestione nativa delle
credenziali oauth2 recentemente aggiunta da boundless, così come
consigliato da Luigi Pirelli.
Insomma è un po' una palestra....
Ciao. Enrico Ferreguti