[QGIS-it-user] Pagina Facebook di QGIS Italia

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Sab 17 Feb 2018 09:24:53 PST

Condivido interamente la proposta di Matteo. Aggiungo che se serve, nei
limiti di tempo, posso dare anche io il mio contributo per la pagina
rispondendo (quando conosco le risposte)

Fede