[QGIS-it-user] Progetto di interesse pubblico- visualizzazione dati da .csv

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 03:34:40 PST

Ciao Davide,

non si capisce bene qual'è il problema per il quale chiedi aiuto ....
Puoi essere più specifico ?

In ogni caso su YouTube trovi tanti video tutorial utilissimi, anche fatti
da diversi amici di questo gruppo.

Cari saluti
Nino