[QGIS-it-user] Pagina Facebook di QGIS Italia

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Lun 19 Feb 2018 01:49:41 PST

Il 19/02/2018 10:41, Luca Mandolesi ha scritto:

> per chattare direttamente con un operatore allega la ricevuta di una
> donazione per lo sviluppo di Qgis o di un suo plugin,
> oppure l'iscrizione a Qgis Italia". Cordiali saluti.

Quanto sopra implica poi un'obbligo a rispondere perchè "si è pagato".

Io resterei sul saluto iniziale come benvenuto, poi per il resto
mailing-list, per questioni di archivio e ricerca risposte migliore di
facebook.

Tutto ha senso se poi oltrre a chiedere da anche una mano a rispondere o
perlomeno donare, ecco, oltre al benvenuto, aggiungere, se si vuole fare
donazione al progetto Qgis o ad un plugin, mettere il link alle pagine,
compreso quello della mailing list pubblica italiana di Qgis.

--
Simone Girardelli