[QGIS-it-user] Info plugin: Cxf_in Caricatore file CXF Catasto

alessio simonetti ale.simo87 a hotmail.it
Lun 19 Feb 2018 03:54:01 PST

Salve, dai tutorial su internet ho visto questo strepitoso plugins!!!
Il problema è che non riesco ad utilizzarlo perché mi dice che il file è corrotto.

Ho un MacBook Pro (a molti utenti win funziona normalmente)
E la versione di QGIS:       2.18.14

Il problema sta nel Mac (come altri errori di qgis) oppure in Python?
Ci sono utenti Mac che utilizzano questo plugin?

Cordiali saluti

Alessio Simonetti
Arc. Pianificatore Territoriale Urbanista e Ambientale
Ecoistituto delle Cerbaie - Consorzio Forestale delle Cerbaie
San Miniato, Loc. Ponte a Egola, 56024, Pisa
Tel. 346 6329263 - alternative Mail: ale.simo8745 a gmail.com<mailto:ale.simo8745 a gmail.com>