[QGIS-it-user] Info plugin: Cxf_in Caricatore file CXF Catasto

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 19 Feb 2018 05:58:48 PST

alessio simonetti wrote
> Salve, dai tutorial su internet ho visto questo strepitoso plugins!!!
> Il problema è che non riesco ad utilizzarlo perché mi dice che il file è
> corrotto.
>
> Ho un MacBook Pro (a molti utenti win funziona normalmente)
> E la versione di QGIS:       2.18.14
>
> Il problema sta nel Mac (come altri errori di qgis) oppure in Python?
> Ci sono utenti Mac che utilizzano questo plugin?

Ciao Alessio e benvenuto,
io uso il plugin su macchine win e funziona bene.

Purtroppo non conosco il mondo MAC e non saprei come aiutarti.

Il plugin è utilizzato solo da utenti italiani e quindi difficile cercare
soluzione in altri forum.

Hai provato a contattare Flavio Saccon (autore del plugin)?

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/