[QGIS-it-user] Contenti di QGIS3?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 24 Feb 2018 23:59:27 PST

Il 24/02/2018 22:16, nformica ha scritto:
> Ecco qua, ho fatto una semplice prova per un bug stupido che tra l'altro non
> dipendeva da QGIS; ho scritto un aggiornamento  per questa issue:
> https://issues.qgis.org/issues/7037
> ma non mi compare la possibilità di cambiare lo stato da open a closed.

Grazie mille. In effetti solo gli admin possono chiudere i tickets,
quindi l'ho fatto io.
Questo lavoro è prezioso: continua così Nino, e gli altri lo seguano!
Suggerimento: prendete un gruppo di tickets su una componente che vi
interessa (li trovate facilmente qui
https://issues.qgis.org/projects/qgis/issues/report )ed analizzate quelli.
Grazie ancora.
--