[QGIS-it-user] Info plugin: Cxf_in Caricatore file CXF Catasto [RISOLTO]

alessio simonetti ale.simo87 a hotmail.it
Dom 25 Feb 2018 05:01:28 PST

Buongiorno a tutti, grazie ai consigli di Ivano sono riuscito a risolvere molti problemi
E’ bastato installare Boundless 1.1 desktop, molto semplice, ti registri e vai nell’area download.

Addirittura avevo disinstallato il Qgis spostandolo nel cestino e eliminato (copiando prima per sicurezza) la cartella nascosta “.qgis2”.
Poi ho rimesso tutto al suo posto e l’interfaccia del mio vecchio Qgis, compreso i plugin, sono riapparsi come se non avessi cancellato ne toccato niente!!!

Adesso mi sono messo a fare delle prove:

- Il plugin CXF catasto: FUNZIONA
- il wms dell’agenzia delle entrate: FUNZIONA

Sembra tutto facile, strano, perché di solito la fregatura sta sempre dietro l’angolo…ahahahahaha

Alcune finestre del “nuovo” software, soprattutto quelle del salvataggio progetto sembrano “sbiadite”, ma va bene ci passiamo sopra!!!
Buona domenica

Alessio Simonetti
Arc. Pianificatore Territoriale Urbanista e Ambientale
Ecoistituto delle Cerbaie - Consorzio Forestale delle Cerbaie
San Miniato, Loc. Ponte a Egola, 56024, Pisa
Tel. 346 6329263 - alternative Mail: ale.simo8745 a gmail.com<mailto:ale.simo8745 a gmail.com>