[QGIS-it-user] Osgeo

Dom 25 Feb 2018 07:55:38 PST

La ESRI che fa da "madrina" (o da "padrino" se preferite) ad una conferenza
sui software Open Source mi sembra come quando i nazisti scrivevano
all'ingresso dei campi di sterminio "il lavoro rende liberi" ...insomma,
....mi sembra una mal celata presa per i fondelli ...gradito ospite si, per
carità, ...sarei io il primo ad apprezzare il contributo che
inevitabilmente apporterà ai lavori del convegno ....ma "madrina" (o
"padrino") del convegno mi sembra un po troppo.