[QGIS-it-user] Cartella .qgis3

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 00:58:54 PST

Ciao a tutti,
ne approfitto per una domanda: occorre avere come minimo la 18.2 per avere
QGIS3?
Io ho mint 18.1, ho aggiornato tutto il possibile ma QGIS3 non s'è visto!

Daniele

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a