[QGIS-it-user] Cartella .qgis3

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 02:20:28 PST

ciao daniele,

non penso dipenda dalla versione di Mint ma da quale repository stai
utilizzando... essendo Mint una derivata ubuntu penso devi seguire le
istruzioni del caso:

https://www.qgis.org/it/site/forusers/alldownloads.html#debian-ubuntu

luca