[QGIS-it-user] Qgis3 - plugin Quickmapservices

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 05:47:42 PST

Ciao,

se leggi le altre e-mail del gruppo, capisci che per il nuovo QGIS 3.0
mancano ancora diversi plugin, perché gli sviluppatori devo completare il
porting alla nuova versione.
Bisogna aspettare e, se possibile, anche aiutarli per effettuare questo
passaggio !

Nino