[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 28, Numero 48

Genna Comite gennarocomite a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 12:15:45 PST

Da quanto ne so la versione 3 di qgis non dovrebbe disattivare l'opzione
OTF. Proprio per questo motivo i Layers inseriti nella mappa non vengono
riproiettati ma addirittura riscritti nella proiezione del progetto, ragion
per cui tutti i disastri di tipologie solo apparenti che minavano il
funzionamento di plugins spaziali, nella nuova rel.3 non dovrebbero
verificarsi.
Genna