[QGIS-it-user] Traduzione 2.18 LTR

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 23:39:57 PST

Premetto che ringrazio tutti sentitamente per gli sforzi profusi nella
traduzione.
Volevo chiedere un chiarimento: la nuova traduzione è parte integrante
della 2.18.17 LTR ?
Perché la versione scaricata oggi (27.02) via OsGeo4W (x64 su Windows 10)
mi sembra non contenga le nuove stringhe tradotte.
A mero titolo di esempio cito:

*Vettore -> Strumenti di ricerca*
-> Random points inside polygons (variable)
-> Random points inside polygons (fixed)
-> Random points in layer bounds

*Vettore -> Strumenti di geoprocessing*
-> Variable distance buffer

Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa.
Grazie in anticipo

Mauro