[QGIS-it-user] lizmap-tiles server

Robi Brazzelli robibrazze a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 06:59:20 PST

Allora, la procedura che faccio è la seguente:
-inserisco in qgis  googlesatellite da plugin quickmapservice
-da proprietà copio url e creo tile server nel browser panel
-poi lo inserisco in layer panel e lo visualizzo correttamente
-in lizmap lo riconosce come layer e imposto come base layer
e come single tile.
Risultato nel web non visualizzo questo sfondo e non lo inserisce
nella lista di baselayer

Grazie