[QGIS-it-user] Help delle funzioni del Field Calculator

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 09:15:38 PST

Ciao Alessandro,

> Però mi pare però che gli short help relativi al "Field calculator" [0]
> facciano riferimento cmq alle Expressions [1], che ad es. per "Trasform"
> (lo trovi sotto geometry functions [2]), contiene solamente una breve
> descrizione: /Returns the geometry transformed from the source CRS to
> the destination CRS/
>
> O mi sto perdendo qualche altro pezzo?

no è corretto. le funzioni del calcolatore di campi hanno la loro guida
scritta nel json ma trovi anche, come hai indicato nei link del manuale,
dei riferimenti in più

Saluti

Matteo