[QGIS-it-user] Problemi con connessione a servizi WMS in QGIS 3.0

Giuseppe Chielli Libero giuchiel a libero.it
Mer 28 Feb 2018 05:37:09 PST

Puoi provare i servizi WMS del SIT della Regione Puglia. Esempio:

http://webapps.sit.puglia.it/arcgis/services/BaseMaps/Ortofoto2015/ImageServer/WMSServer

Grazie.