[QGIS-it-user] possibile BUG QGIs 3.0

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mer 28 Feb 2018 12:01:12 PST

Salve. ho riscontrato un piccolo difetto, potrebbe essere un piccolo bug, ve
lo segnalo, e vi chiederei di provare, é velocissimo:
in sostanza, io, nel lato sinistro del canvas ho 2 pannelli, disposti
verticalmente, uno con i layer e uno con le cartelle del pc. Stavo provando
la stupenda combinazione di tasti CONTROL_TAB che mette a schermo intero il
canvas. E lí il difetto, ogni volta che passo da canvas normale a intero, e
ritorno, il pannello sinistro inferiore, si abbassa, e il superiore occupa
piú spazio, e dopo 4-5 volte, il pannell inferiore quasi non si vede piú.
Potete provare? ciao