[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 8 Gen 2018 02:06:59 PST

Caro Ivano,
non so se ci improvvisiamo; quel che è certo è che senza il nostro
impegno nella traduzione QGIS non sarebbe accessibile ai moltissimi
italiani che hanno difficoltà ad utilizzare l'inglese.
Come diceva Stefano, questo è un tema dibattuto da molto tempo, ed
abbiamo più volte concluso che dobbiamo tradurre tutto. Il fatto che
merge sia ben comprensibile per te o me non significa che sia
accessibile ad altri.
Saluti.