[QGIS-it-user] Corsi QGIS e certificazione

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 9 Gen 2018 01:10:00 PST

Mi sembra un'ottima iniziativa. Tuttavia anch'io non sono riuscito a
trovare informazioni.

La pagina per richiedere la certificazione [1] rimanda a un link ancora
incompleto

Se ci sono riferimenti penso che molti in lista siano interessati

Grazie in anticipo.

[1] - http://changelog.qgis.org/en/qgis/create-certifyingorganisation/

Il 08/01/2018 22:23, Stefano Campus ha scritto:
> Complimenti!
> avete alzato l'asticella dell'adesione dei corsi di formazione ai
> valori del progetto.
>
> Nel Link che avete postato non ho trovato informazioni sull'iniziativa.
>
> Ci raccontate quale sarà il processo di riconoscimento?  Ci saranno
> verifiche eccetera?
>
> Grazie mille
>
> Il 08/Gen/2018 22:12, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it
> <mailto:cavallini a faunalia.it>> ha scritto:
>
>     Grazie.
>
>     Il 8 gennaio 2018 21:48:14 CET, Alessandro Sarretta
> [...]

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!