[QGIS-it-user] Problema con r.viewshed - RISOLTO

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 9 Gen 2018 04:09:52 PST

Il 09/01/2018 11:38, Carlo Nardi ha scritto:
>  Buongiorno a tutti
>
> Grazie per il suggerimento, sembra che ora funzioni tutto.
> L'unica cosa che ho cambiato è stato il nome della cartella dove tenevo
> i file, ho modificato da Intervisibilità a intervisibilita e risolto tutto.
> Con questa modifica funziona anche il plugin viewshed analysis.

Bene, mi fa piacere. Per cortesia, ricambia l'aiuto che ti è stato dato
aprendo un ticket, così che nelle prossime versioni il problema potrà
essere risolto.
Buona giornata.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu