[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 9 Gen 2018 15:43:01 PST

ok ripristinato merge tra parentesi per distinguere da union.

Merge raster layers
Fondi raster (merge)
71
Merge vector layers
Fondi vettori (merge)
83
Merge selection with the neighbouring polygon with the
Fondi la selezione (merge) con il poligono adiacente con il
1145
Merge Selected Features
Fondi gli elementi selezionati (merge)