[QGIS-it-user] QGIS 2.14.13 - valori attributi dopo un join [RISOLTO]

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Gio 11 Gen 2018 06:25:12 PST

Fermi tutti, come non detto!!!
Ho trovato un difetto nei miei dati, ho risolto.

Rimane comunque strano il fatto che, appena
effettuato il join, i dati venivano comunque
visualizzati in tabella quando sarebbe stato corretto
il valore <Null>

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a