[QGIS-it-user] segnalazione - vista modulo relazioni con interroga

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 11 Gen 2018 09:38:02 PST

Il 11/01/2018 14:34, Totò ha scritto:
> Falz wrote
>
> Confermo,
> funziona se usi i widget
> ma andrebbe segnalato.

Coraggio Falz, segnalare un problema non è difficile.
Provaci, se ahi problemi chiedi qui, ti diamo una mano.
Grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis