[QGIS-it-user] Dati catastali agenzia entrate

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 12 Gen 2018 07:10:30 PST

Su Windows funziona, anche se spesso non vengono generate durante il
panning.
Comunque lo trovo un servizio piuttosto inutile, non avendo nemmeno la
possibilità di interrogare lo strato per avere il n. di particella...

giovanni