[QGIS-it-user] Plugin Auto Fields

Mar 16 Gen 2018 12:23:46 PST

...con il mio post di prima relativo ad un suggerimento per esportare da un
PC all'altro un progetto comprensivo del "trigger" generato dal plugin
AutoField sono riuscito a fare "l'ufficio complicazioni cose semplici".
Infatti ho capito solo poco fa (...chiedo venia, sto prendendo padronanza
del plugin solo da qualche giorno) che per esportare il "trigger" generato
dal plugin AutoField è sufficiente usare l'apposita funzione del plugin
(con relative icone dedicate) "Importa/Esporta file .json". E' tutto più
fluido, lineare e si fa in un attimo.