[QGIS-it-user] help algoritmo ricampionamento

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 16 Gen 2018 23:30:23 PST

Il ricampionamento avviene non solo per le diverse dimensioni delle celle
tra raster ma anche, come forse malamente cercavo si spiegare, se sono
'sfasati'. Da questo punto di vista SAGA permette di scegliere il tipo di
ricampionamento.