[QGIS-it-user] spatialite

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Lun 22 Gen 2018 14:18:41 PST

   -

   In the *Add PostGIS Table(s)* dialog that comes up, connect to the
   postgis_democonnection.
   In questo punto del manuale, mi risulta difficile da capire come faccia
   a connettersi quando se si apre la tabella degli attributi in qgis non
   compare la voce connect to da nessuna parte.
   Come fa a connettersi senza un comando specifico?

Matteo