[QGIS-it-user] Errore nell'aggiornamento di Go2StreetView

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Lun 29 Gen 2018 06:13:32 PST

Mi confermate se questo funziona?
https://github.com/enricofer/go2streetview/archive/v7.5.zip

Ah. vi volevo segnalare che nel frattempo ho pubblicato la versione per
QGIS3:
http://plugins.qgis.org/plugins/go2streetview/version/8.0/

A me sembra ok, ma non si può mai dire....

Saluti e grazie a tutti.